“La risposta è intorno a te, Neo. E ti sta cercando. E presto ti troverà, se tu lo vorrai…”.
Trinity
L'informazione è ovunque e comunque. Circola dentro e fuori di Te e ognuno di Noi. L'ambiente è informativo e l'informazione non può mai (MAI) andare perduta: semmai l'unica parte che può "perdersi" siamo noi. Possiamo perderci perché veniamo 'portati a spasso', fatti turbinare nei famosi gironi. C'è una intenzione che ci Divide et Impera. Ci divide all'interno e all'esterno. Tutto è frattal-olografico.
Sta a noi ritrovarci, ridestarci, spezzare le catene e, sia BEN CHIARO, non è una cosa applicabile all'esterno (ché in realtà non c'è un esterno e un interno. Abbiate la grazia e la padronanza di sondare quest'aspetto e vedrete con i vostri occhi che è proprio così) ma bensì, come sempre, all'interno di noi. C'è da ritornare padroni in casa nostra e riaccenderci. Una volta per tutte. A rischiarare queste tenebre. Vedete "là fuori" che il sole c'è sempre e comunque? Nonostante le nuvole, nonostante la notte, nonostante la tempesta, la sabbia, la polvere, lo smog (che continuano a essere informazione)...
Il sole è - anche e anch'esso - simbolo e significato di ognuno di noi. "Ora" ce n'è uno solo alto in cielo perché riflette lo stato gerarchico in essere ma, in potenza, possiamo ergerci, e già lo siamo, a stelle brillanti anche noi. Tanti soli autosufficienti in Com-Unione. Proprio l'opposto del divide et impera.
Che la Forza sia (con) Noi.
Fa_B_Io :-)
Nessun commento:
Posta un commento