Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

martedì 3 novembre 2020

Se la suonano e se la cantano

E' incredibile davvero. Mia figlia fa le elementari e sta studiando, o meglio viene obbligata a studiare delle cose aberranti.
Una su tutte? La nascita dell'universo... Le viene fatto studiare questo: "Secondo gli scienziati, circa 15 miliardi di anni fa l'universo era un punto denso e incandescente che all'improvviso esplose e formò le stelle. Una di queste è il nostro sole. Poi circa 5 miliardi di anni fa una nube di gas(!!!???!!!) diventò la nostra Terra..."
Ma ci rendiamo conto? "Gli scienziati", ma chi sono questi. Non ci rendiamo conto che è tutta una TEORIA, una supposizione, una idea, se non peggio? Allo stesso modo chiunque di noi può formulare la propria, no? Perchè "loro" sì e noi no?
Dico bene?
E tutto il resto segue lo stesso filone.
E' una cosa immane, profonda, datata ma sempre attuale e compresente, la sentite?
Sono davvero stufo di tutta questa roba artificiale, di queste teste vuote, di questi burattini radiocomandati, di queste vite insulse che facciamo.
----
Ieri ho trovato un video in rete dove si parla proprio degli obelischi presenti in tutto il mondo.
Le risposte arrivano se si rimane vigili e presenti.
Questi obelischi, come appunto tratto in uno dei primi articoli di questo spazio, sono stati messi e sparsi e piazzati STRATEGICAMENTE in tutto il mondo. Ci sono da sempre, dai romani ai greci, dai mongoli, agli indiani, ai cinesi e così via. Servono ovviamente, come si deduce in THEY LIVE, a ripetere il segnale portante del dominio. A tenerci nella frequenza giusta per poterci ammansire e spolpare lentamente. A far sì che siamo istupiditi e lobotomizzati e accettiamo supinamente tutto. Ecco cosa significa anche, ad esempio, l'MK Ultra. Ecco cos'è il pastore che governa le sue greggi.
ECCO! E' proprio ora di dire BASTA!
E' ora di risvegliarci e di spegnere questa macchina che va avanti da chissà quanto tempo.
Vi abbraccio

Finché l'uomo sfrutterà l'uomo, finché l'umanità sarà divisa in padroni e servi, non ci sarà né normalità né pace.” 
                                   PIER PAOLO PASOLINI

Fa_B_Io :-)

Nessun commento:

Posta un commento