Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

sabato 14 novembre 2020

L'Uomo Vitruviano

Ok, ok. Lo so. Sto esagerando. Ma chi è che lo dice?
Ecco.
Ora un bel respiro. Spazza via la mente e ci lanciamo in volo, in alto, sorvolando l'inferno e raccogliendo informazioni. Come frutti da scegliere e da cogliere per ritornare a casa. Hai presente Mario Bros che raccoglie monete d'oro? Ecco, quella è la traccia :-)
Andiamo:




Westworld







Come potete vedere le immagini qua sopra sono tutte la "stessa cosa". Tutte e quattro portano lo stesso messaggio, più altri assieme, come cavalli al galoppo in verdi praterie morfogenetiche.
Il messaggio è che l'Uomo è in catene. L'Uomo è schiavo ed è nato, progettato, in questo modo. E il fatto che si trovi questa immagine dietro la moneta da 1 euro significa tantissimo, significa che il denaro è lo strumento migliore per tenerci in schiavitù.
Dico bene?
Lo riesci a sentire anche tu?
Lo vedi?
Pensate un po' chi farebbe la vita che fa se non fosse ricattato sottil-mente dal denaro. Non trovate che sia l'arma perfetta per sottomettere una specie intera? Il denaro è un progetto millenario. Meraviglioso dal punto di vista di chi l'ha ideato. Provate a immaginare: poter disporre di tutta l'Umanit3 come un arsenale, potendolo muovere a proprio piacimento in maniera wireless. Tramite le banche, tramite gli stati, tramite tutto... 
Inoltre non viene definito "lo sterco del demonio", oppure "vil denaro"?! Ecco! E chissà come mai.
Ri-apriamo gli occhi.








Ci hanno ficcati a forza dentro questo corpo e lì ci intrat-tengono in loop. Da chissà quanto tempo. Come un incantesimo, con un campo frequenziale ed elettromagnetico artificiale che ci depaupera istante dopo istante.



Lo senti anche Tu, Ora?
---
Se sì, ben tor-nato :-)

Vi abbraccio

Fa_B_IO   :-)


Nessun commento:

Posta un commento