Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

mercoledì 25 novembre 2020

Illuminati e Frattalità Espansa Sempiterna

Oggi scriverò alcune cose molto dissacranti.
Spero mi venga perdonato.

Bene.



Nella mia vita ho letto davvero tanto. Forse troppo. Ho divorato fino all'alba manuali, volumi, libri di ogni sorta, tipo, provenienza, epoca. A furia di leggere, di provare, di imparare, di connettere argomenti e vari aspetti di cose apparentemente lontane, sono arrivato sino ad "ora".
Molto bene.
Ci sono due livelli che vorrei prendere in esame oggi:
il primo possiamo farlo partire dalla serie tv Il Prigioniero. E' evidente come tratti di un argomento spinoso - della nostra attuale schiavitù malcelata - e di come sia difficile uscirne. La serie è disseminata di simboli di un certo tipo che è impossibile siano casuali.
Ok? In codice c'è tutto, con tanto di firma.
Ma se dietro le case di produzione ci sono sempre loro, perché mai dovrebbero sputarci la verità in faccia?
- Per vedere come reagiamo e muovere la prossima mossa;
- perché non possono fare altrimenti, in quanto siamo all'interno di uno strumento che riverbera verità in ogni caso. Verità frattale neutra che allora è meglio che venga lavorata ed "infiltrata" all'origine, no?
- Perché allora, forse, fa tutto capo ad un progetto più grande e allora non possono esimersi da attendere al loro ruolo.
E qui arriviamo al secondo punto che tratta di libertà, del cosa siamo e di inquinamento delle prove.
Bene.
Proverò a far capire cosa vedo.
Noi ci troviamo qua, incatenati a fili invisibili e impossibilitati a "scatenarci" e, più cerchiamo più compiamo, appunto, cerchi concentrici a loop dai quali non riusciamo ad es-trarci. Si dà il caso che più uno scavi e più scopre che alla fine potremmo essere noi stessi, ad un altro livello, che stiamo facendo-ci tutto ciò.
Si capisce?
Non potrebbe essere che così, da un certo punto di vista.
Mentre dall'altra parte si parla e si tratta di liberazione (da cosa-chi?) o di illuminazione.
Bene.
Si dà anche qui, il caso che illuminati sia anche un noto gruppo non troppo simpatico, per dire.
Che conosce assoluta-mente certe pratiche e anche l'uomo, profondamente. Più di quanto l'uomo stesso non si conosca. Ecco.
Allora mi è parso chiaro esclamare "eureka". Vuoi vedere che tutta questa storia dell'illuminazione non è nient'altro che inquinamento delle prove? Vuoi vedere che questo gruppo e altri non sono altro che gli stessi che hanno deciso di inquinare e cancellare un certo tipo di verità e di storia per proteggersi? Proprio come la serie sopracitata. Per paura.
Ecco.
La dico bene: l'illuminazione è una traccia frattale sia di una strada percorribile da chiunque per "curarsi", per tornare in Sé, sia della loro storia, del loro modo, usato per diventare gerarchia invisibile e comandare noi esseri nella materia.
Vi torna?

Scacco Matto.

Anche in un libro di uno degli "stregoni" di Carlos Castaneda, si parla di questi figuri e si dice che ve ne sono parecchi presenti in Vaticano.
Un caso?
Li vedete i puntini che si uniscono?
 
                 YOU ARE number 6!

                                       The prisoner

Vi abbraccio :-)

Fa_B_Io 

3 commenti:

  1. Va bene, vediamo se ho capito... Allora anche il "Tru-man Show" è su quella linea (come altre pellicole) e siamo tutti 'true man'. È il mondo che è finto, eppure 'riverbera verità'. Ma forse sono fuori strada... la serie non l'ho vista. Buon Avvento e Abbracci :)))

    RispondiElimina
  2. Petra, bentornata :-)
    Ti rispondo con un grandissimo Sì. Truman, come molti altri film, libri, fumetti, pubblicità, canzoni... tutto insomma, è veicolo di verità, di significato. Noi in potenza siamo. Siamo. Qualcuno o qualcosa ci ha conquistato e ci ha costretti in questa versione del tutto. In cattività. In un loop perenne, cibandosi di noi. Tutto ci parla di questo, proprio come essere in qualcosa che non può esimersi dal replicare verità, seppur in codice, perché così progettata.
    Sta a noi ricordarci di ciò accorgendosi di dove e come siamo finiti, e così facendo ricollegarci al nostro passato per ripristinare il cosiddetto Eden perduto e ritornare a Casa. Ritornando in equilibrio e in Comunione Vera, ognuno dal proprio centro e nel proprio centro. Proprio come ognuno di Noi pensa e spera da sempre.
    No?
    Ti abbraccio
    Grazie

    Fa_B_Io :-)

    RispondiElimina