Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

domenica 15 novembre 2020

Inferno, Inverno, Inverso.

Così è ritornato l'inverno a queste latitudini. E se uno espande i propri orizzonti si renderà conto che, in questo medesimo istante, qualcuno starà scoppiando di caldo in altre latitudini.
Cosa se ne può facil-mente dedurre? Dal canto mio, che questa è un'altra convenzione da disinnescare. Nulla di naturale, nulla di definitivo, null'altro che una volontà progettuale altrui.
Voilà.
La cosa invero curiosa è che Inverno, che procede da una radice sanscrita "him"=freddo/gelo, è praticamente identico a inferno. E quindi abbiamo questa situazione ben definita:
- Inferno: etimologicamente ciò che sta in basso, tormento, caos.
- Inverno: freddo, gelo.
- Inverso: ciò che è rovesciato in maniera opposta.
Tutto ciò è semplicemente perfetto. Descrive assoluta-mente lo stato in cui siamo causalmente finiti. 
Dove i poli magnetici terrestri e la rete energetica terrestre si dice siano stati invertiti da positivo a negativo, dove la "regina dei ghiacci" ha posto in essere il suo incantesimo perenne e l'umanit3, assieme a tutt3 il rest3, è precipitat3, decadut3 in una "vibrazione", in una frequenza bassa e dissipatrice, in uno stato contrario all'originale.
Ci sei?
Ci siete?
E' tutto talmente lampante.
Guardate: basta prendere un esempio apparentemente banale che mi è ri-capitato l'altro giorno. Esco dall'asilo, con in braccio mia figlia, dove mi ero appunto recato per prenderla.
Appena siamo sul marciapiede, passa un camion enorme. Un gigante ammasso di metallo rombante che sbuffa un fumo nero stile primi treni vapore. In men che non si dica, ci troviamo letteralmente avvolti da quei fumi neri e puzzolenti e da un frastuono spaventoso. 


Ma secondo voi è normale una cosa del genere?
Anche se è comune non significa che sia normale, a meno che non sia nor-MALE. Ecco cos'è nor-Male, allora!


E' una precisa intenzione pure questa. Che risente a cascata dell'univoca precisa intenzione dominante gerarchica.
Tutt3 è progetto.
Se immetto nell'aria ogni tipo di veleno e gas tossico andrò certa-mente ad influire sul meccanismo umano, in maniera insospettabile ma alta-mente efficiente.
Scacco matto.

Vi abbraccio :-)




Fa_B_IO :-)


Nessun commento:

Posta un commento