Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

giovedì 7 gennaio 2021

Jedi e il Tempo Ortogonale

Philip K. Dick vide che il tempo non è assoluta-mente lineare ma è - così lo definì - ortogonale. E' un ciclo. E' in un ciclo. Ok? 
Non è un loop?
Sì.
Certo che lo è. 
Lui vide che era ed è così. Come i "saggi" di tutti i tempi ci suggeriscono, tutto ciò - questa versione del mondo, delle cose - è da lasciare andare. C'è da fermarsi, da fermare e calmare la mente e ritornare padroni a casa propria. Da Sé in Sé.
Ok?


Non ce lo suggeriscono anche i Jedi con la loro connessione e interazione con la Forza?

Vai al tuo centro e rimanici; da “lì” sei il punto di sospensione. Se lo “Fai…” solo tu, allora decidi per chiunque. Se lo “Fanno…” tutti, allora è un’altra questione e l’Anti-Sistema va a farsi benedire. 

Ecco l’esorcismo più significativo.

 

                        Davide Nebuloni Sps



Qua sopra puoi vedere come funziona ad esempio il "tempo" che, ricorda, rimane una invenzione utile a qualcuno che non sei tu, ok?

Immagina un evento "X" che accade dal punto Zero e si espande a 360°. Lo vedi? Noi viviamo in un quarto - anche se molto meno, in realtà - del tutto, no?

Ecco come si spiega, ad esempio, una premonizione, un presagio. Tu vieni investito ben prima dagli effetti dell'evento in questione e, se sei accorto, puoi rendertene conto un certo anticipo, ovviamente in base alla tua sensibilità e alla portata dell'evento.

Ci sei?

Bene.

Devo assoluta-mente ringraziare Davide per questa cosa. :-)


Vi abbraccio


A presto


Fa_B_IO :-)


Nessun commento:

Posta un commento