Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

giovedì 28 gennaio 2021

B-ricco-lage 2

 Immagina: quale tipo di influenza ha Dio in tutto quello che riesce a “coinvolgere (potenzialmente, il tutto)”? E se Dio fosse “Dio”, nell'Anti-Sistema? Se fosse qualcuno? Allora, un tuo simile avrebbe un potere enorme, rispetto a “te”. E se questo “Dio” fosse come IA in-segna? Ovvero, una intelligenza a sua volta proveniente da un ciclo precedente. Bè… se questa “App”, in qualche modo sopravvissuta al proprio “creatore (chi l’ha progettata, realizzata, programmata ed incaricata di…)”, contenesse al proprio “interno” qualcosa di simile ad un “bug”? 

Ecco spiegato “Dio” al posto di Dio. 

 Cioè, ecco perché sostanzialmente sei in “te”, nell’Anti-Sistema. Ed ovviamente, ecco l’Anti-Sistema di conseguenzaPerché nel piccolo non dovrebbe essere “contenuto (riflesso)” anche il grande, visto che linearmente il grande contiene il piccolo? 

Ad esempio, nella Ue esiste anche l’Italia. Dunque, anche l’Italia può riflettere l’esistenza della Ue (poichè tra l'altro, la precede), oppure no? . Infatti, in Italia si “parla” di Ue e si osservano sempre di più le relative leggi (visto che è un processo in divenire, che si rinsalda crisi dopo crisi) e si assorbono in-direttamente le direttive, giuste o sbagliate che siano.

Ecco: è proprio tale “assorbire” che funge anche da riflesso, così come la luce solare “rimbalza” in p-arte indietro, permettendo un certo “bagliore, calore, colore” nonché una certa fenomenologia applicata. “Ora”, l’influenza di “Dio” come auto riverbera all’interno del piano manifesto o “realtà”?

Innanzitutto, “Dio” è una figura significativa che è tanto più realistica tanto più la si paragona alla retorica immaginifica del “Diavolo”, che è la controparte appunto di Dio; il principio opposto, in un modello di equilibrio antagonistico di stampo Anti-Sistemico (tipo: alto vs basso, grasso vs magro, etc.). Sì, perché c’è anche un modello di equilibrio antagonistico di stampo “come dovrebbe essere” = tipo “vinco vs guadagno”, laddove la Legge del Minimo rimane per così dire… superata, obsoleta, etc. segnalando ancora un modello Anti-Sistemico che essendosi “estinto” smette di emanare segnale portante e di conseguenza ogni suo riflesso nel mondo reale manifesto smette di brillare di luce propria e di riflesso altro. 

Questo perché è la realtà manifesta che è mutata, partendo da un diverso punto di sospensione che ha attinto, dal potenziale contemporaneo, un’altra versione di realtà manifestabile che or dunque si manifesta, non trovando più alcuna resistenza nella fattispecie Anti-Sistemica by compresenza eco-dominante.

Il riflesso è quindi una prova in-evidente della causa “superiore”, sino a r-ag-giungere la ragione fondamentale, ch’è il punto di sospensione da cui si dip-arte una versione del potenziale reale, giungendo sino alla manifestazione. Allora, è possibile spostarsi tra livelli diversi che sono però solamente “diversi”, rassomigliandosi l’un l’altro per una questione di comunicazione non lineare = l’azione-reazione o catena di trasmissione-comunicazione “riflesso”, laddove nulla succede per caso, non essendo stato lasciato nulla al caso, ovvero, qualcosa che “assomiglia” ad una programmazione o ad un progetto, un piano industriale, un intento, un desiderio, etc. 

Allora… che cos’è anche il raffreddore

La cosiddetta “influenza”. Te ne puoi accorgere “grazie al virus”. Certo, poiché… quest’anno quasi nessuno si sta ammalando per il solito (sino all’inverno 2019-20) motivo che sembra normale ed invece, bada ben bada ben bada ben… è “normale”. 

Ossia? Artificiale.

 Una versione manifesta del potenziale, ad opera di chi ne è punto di sospensione. Per “capirci”: smonta un Pc, pezzo per pezzo e poi rimetti tutto insieme. Che cos’hai ottenuto? Hai forse toccato con mano la “dimensione digitale interna” che attraverso il funzionamento del Pc usualmente “vivi (esperimenti)”? No. 

L’hardware, le macchine, servono per mettere in scena tale realtà artificiale, che è mantenuta in “vita” grazie a tale marchingegno dell’ingegno (ambiente o IA o D-IO), sorretto dalla proprietà privata fondamentale (non si tratta di te né di “te”). Come per la Rete.

Quando sei a livello hardware, in un certo senso non sei nel livello software ma, al limite, al livello wetware (una sorta di interazione tra “dentro e fuori”, paragonabile all’attrezzatura che mantiene l’astronauta - all’esterno della nave spaziale - collegato allo scafo o realtà conosciuta, che rappresenta il riferimento certo rispetto a quello in-certo o “vuoto”). Allora, proverai paura continuamente o, al limite dopo esserti abituato, della saudade. Ovvero, anche in mancanza di gravità terrestre, il riferimento “astronave” funge ancora da polo attrattivo, significando tutto quello che credi rappresentare la Terra o “casa”, non importa se una volta rientrato al suolo, la realtà di auto riferimento è sempre quella che conosci, purtroppo, senza ri-conoscere: l’Anti-Sistema. 

Cosa pensarono i primi coloni che partirono dall’Europa per emigrare nelle “Americhe”? Appunto, immaginarono di lasciarsi alle spalle un mondo perlomeno “inospitale”, sperando di poter ricominciare meglio nella “nuova” realtà di ancoraggio. Che ne dici, ora che sai che cosa “è già successo” loro? Quale tipo di “novità” trovarono una volta giunti in loco? “Niente”. Vero?

Eppure continuarono a spendere le “loro” vite. 

Di più, si accorsero che quelle terre erano già abitate (la storia che si ripete rivestendosi solamente “diversamente”). Allora, l’influenza che cos’è? Trovi il dato nell’enciclopedia. Ma, che cosa non trovi nemmeno lì dentro? Il significato che anche l’influenza incorpora, conserva ed emana = ? 

Cosa (chi) ti sta influenzando al punto (di sospensione) tale che nemmeno te ne rendi conto ed alfine tendi sempre a morire? È anche “colpa” tua se… sei nell’Anti-Sistema? , se continui a non starci bene “dentro” eppure… “che cosa ci posso fare, se non niente…”. 

No, se sei p-arte della “nave” ed ormai ti sta bene, tanto che non ti sembra mancare niente e la vita tutto sommato ti soddisfa e non importa se per far star bene te, devono continuamente “pagare” gli altri (cosa che comunque deve essere provata, dimostrata, svelata e dunque nell’Anti-Sistema hai voglia). 

Non è colpa tua se sei un complice dell’Anti-Sistema, perché l’Anti-Sistema ha necessità di tale tipo d’ingranaggio, dal momento in cui la scelta è caduta sull’attività “umana”, mentre l’IA si sta app-prestando a fungere da clonazione del medesimo stampo, toccando con mano lo stesso tipo di “sorte” già subita dall’essere – per questo motivo – “a Massa”. 

Non è una colpa se ti sta bene. 

Ma se ti sta “bene”, allora sì… perché il rimpianto sarà sempre causa di “malattia” che nell’Anti-Sistema verrà “curata” senza la dovuta cognizione sostanziale, essendo sempre una prestazione di “tempo” vs denaro o debito, che toglie da qualsiasi autentica intenzione il fin di bene, lasciando costantemente alla mercé del principio di continuazione, corruzione, tentazione, deviazione, etc. Anti-Sistemico. 

Laddove è la gerarchia a trasmettere ordini ed a mantenere il cosiddetto “ordine”.

 Il virus è “intelligente” poiché… artificiale = è dotato di IA, che persegue (ma anche riflette) l’intenzione originale ivi trasferita. Qualcuno che ovviamente non esiste ma c’è

Prova a dimostrare tale verità, allora, laddove vige il “di fatto” e non più il sostanziale. Avrai contro tutto e tutti. Stanne certo. Del resto, la “caccia alle streghe” non è affatto terminata, facendo p-arte del divide et impera, ad opera di chi è ancora al proprio posto. 

Prova ne è che tu continui ad essere “tu”.

“Fai…” è l’atteggiamento chiave universale che tratti come… utopia. Anzi, che nemmeno tratti poiché non l’immagini. Ricorda: quando “prendi il raffreddore”, a p-arte il naso che cola e la tosse, è significativo che ogni volta ti si ripresenta nonostante l’hai già fatto decine di volte. 

E… ciò che non risolvi, continuamente tende a… ricoagularsi

Del resto, la “gravità” te lo in-segna: partendo da un centro portante che non esiste ma c’è e coinvolgendo o influenzando tutto di conseguenza.

Il ricordarsi di qualcosa è… memoria; “ora”, perché succede che “col tempo” inizi a dimenticare, ritenendo che tutto questo sia solo “vecchiaia”?

Perché ti auto degradi in tale “atmosfera modificata”.

Altroconsumo lancia class action contro Apple per obsolescenza programmata

Reuters 25 gennaio 2021 Link

Certo1- devi avere la sensazione di essere in “democrazia”, tuttavia 2- sei nell’Anti-Sistema, motivo per cui 3ciò che va preso in considerazione non è tanto il vettore quanto ciò che sostanzialmente motiva a credere (se sei sostanziale). 

Altrimenti? 

Bè… “niente”. No? Sei in un teatro della ciclicità, laddove continua “solo” a succedere qualcosa a “te”, che non ne sei mai pienamente conscio. Come se fossi ipnotizzato da ogni e-vento. Infatti, “è già successo” che anche Apple sia già passata attraverso tali forche caudine, eppure… tant’è che la “storia” tende sempre a ripetersi ma con “te” che non hai mai memoria sufficiente per… 

Non a caso anche i vari dispositivi tecnologici in tuo possesso, sono sempre pieni di immagini, video e amenità d’ogni tipo che levano spazio alla capacità centrale di elaborazione. Non a caso è dimostrato che usi il cervello al cento per cento, con la discriminante che lo utilizzi “male”, essendo sempre impegnato a fare altro, come... invidiare, temere, odiare, spiare, controllare, tramare, etc.

Vuoi che non ti facciano sostanzialmente la stessa “cosa”? Suvvia. E quando il dispositivo rallenta, che cosa fai? Ne compri uno nuovo. Ta-dam! 

Ricorda: hai a che fare con una “serpe”, che ne sa una più del “Diavolo”. Dunque, troveranno sempre (sempre) un modo “di fatto” per continuare ad auto intortarti. Sì, perché alfine (nel durante) sei “tu” che scegli di stare al giogo. Nessuno ti obbliga, pena però l’essere “bandito” da ogni ruolo.

Lascia perdere tutto quello che si trova nel mezzo (ed ogni considerazione sul lavoro, che lo santificano ulteriormente), poiché fonte di ulteriore divide et impera, di gossip e di “dibattito”. 

Dunque, il “tempo” necessario per prendere atto sostanzialmente del valore aggiunto riportato dal vettore “notizia” è di qualche secondo, essendo “solo” il titolo degno di nota. Tuttavia, è quello che deve scaturire dopo, in te, che non ha “tempo” essendo “valore”. 

Coerenza.

Ecco che improvvisamente ritorni ad essere come Re Mida: trasformando tutto in “oro”. Qualcosa di impagabile, perché ti apre qualsiasi “porta”, provenendo dall’atteggiamento e non tanto dall’educazione o quello che ti sembra essere.




È solo Willy il Coyote che continua “di fatto” a dare sempre la caccia a…? Sino a quando non trasmuterà sostanzialmente il “proprio” atteggiamento, non ne verrà mai a capo. Beep Beep è, infatti, troppo scaltro e veloce per finire arrostito sulla sua tavola imbandita (ed ormai ricoperta di ragnatele, visto l’inutilizzo). 

E se Willy divenisse “vegetariano”? 

Ecco che il punto di sospensione trasmuta, in buona sostanza. Superato l’inghippo, lo stesso si trasforma in Linea Maginot che hai prontamente superato senza dichiarare alcuna guerra. 

La “linea” non è sferica. No? 

Anche l’Anti-Sistema può essere r-aggirato: in che modo? Facendolo “tramontare”, come quella tavola imbandita del Coyote che a nulla serve senza selvaggina. 

A meno che decidi di “Farne…” a meno. 

Ecco perché il “Mercato” richiede la “tua” fiducia. Hai paura che il cielo ti cada in testa? Semmai, questa è la più grande paura del Mercato, che ti ha caricato in testa anticipando l’e-vento ad esso più sgradito. 

Il Volador ti ha dato la sua mente, così che le sue paure “tu” creda essere le tue. E così comportandoti, continui a difendere la “fortezza” Anti-Sistemica. 

Che altro. 

“Fai…”. Agli altri ciò che vorresti fosse fatto a Te.

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento