Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

venerdì 23 ottobre 2020

Oltre l'Orizzonte (degli eventi) %


Oggi è una giornata particolarmente ispirata. Nonostante la nebbia e la pioggerellina di Ottobre. Nonostante lo starnazzare dei media e della situazione attuale. 
Nonostante Tutt3.
L'altro giorno mi hai chiesto cosa fosse per me l'Oltre.
La mia risposta è stata un po' buttata lì, data anche la situazione del momento, ma mi sono voluto prendere del tempo per rispondere ri-risponderTi, con calma, perché ritengo sia una cosa importante.
Bene. 
Cosa intendo Io per "Oltre"?
Io per Oltre intendo non dover più essere schiavo innanzitutto. Essere, tornare libero totalmente. Io e tutt3 gli/le altr3 esser3 sulla Terra. Animali, piante e minerali inclusi. 
Per Oltre intendo che nessun3 ferisca più nessun3, in alcun modo o forma. Intendo che non ci sia più dipendenza, che non ci sia più assenza, che non ci sia più vuoto, che non ci sia più mancanza. Ci sarà abbondanza e pienezza per tutt3. Nell'Oltre non c'è più malattia, né morte, più vecchiaia, più divisione e separazione ma solo Comunione piena e sferica
Oltre la giurisdizione gerarchica di questa lunga parentesi uman3 c'è ognuno di noi, punto o quanto sferico, acceso e autosufficiente in totale libertà. Un Multiverso Eterno che vibra nella luce che E'. E, da quell'altezza può, in coscienza, incarnarsi, qua e là, per esperire la fisicità e tutto ciò che la concerne, per esplorare e visitare altri Multiversi.
Che nessuno abbia mai più da soffrire.
Ecco, questo è ciò che in totale onestà, intendo io come Oltre.

%



Ti Abbraccio.
       Vi abbraccio.

Fa_B_IO :-)

Nessun commento:

Posta un commento