Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

martedì 27 ottobre 2020

Nessun rimpianto sul letto di morte

 Sento sempre più l'impellente necessità di semplicità. Di eliminare il superfluo, di Essere e basta, perché appunto, tanto basta. Sento il Cuore acceso e vigile e dirompente e irradiante. Come fare a trasmettere tutto ciò se non semplicemente...trasmettendo?

:-)

Ecco.
Tu che stai leggendo queste righe, questi simboli, riesci a sentire questo stato? Riesce a raggiungerti e per osmosi accenderTI? Riesci tramite questo assist a connetterti alla sorgente?
Alla nostra dimora sempiterna e onnipresente?

Sapete, mi e ci potranno togliere Tutto ma MAI QUESTO perché QUESTO è CIò che IO SONO. 
IO SONO.
Lo sentite?
Sentite che potenza, che Forza dirompente ha?
Ecco perché ti vogliono spaventare e spaventat3. Ecco il perché del lavoro, del denaro, della malattia, delle città, degli stati, delle guerre, dello sport, della scuola e di tutto il carrozzone. Per dis-toglierci da questo nostro fiammeggiante stato naturale inattaccabile. 
Se sei lì, sei arrivato, sei nel  "Potenziale"
Da lì, sei a casa, sei nel mondo ma non del mondo e, come fa il Sole quando qualcosa gli si avvicina, o come testimonia l'atmosfera terrestre quando qualcosa la attraversa, viene carbonizzato all'istante.
Claro?



Quando, un giorno saremo sul letto di morte, alla fine di questo corpo, alla fine di questa scatola di latta, non potremo avere rimpianti se saremo Stati. Se siamo. Il fuoco brucia e disinfesta. Ed è solo l'inizio.
Che la Forza sia con noi.
Vi abbraccio

Fa_B_IO  :-)

Nessun commento:

Posta un commento