Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

mercoledì 2 settembre 2020

Frattale e Olografico

Our world is an illusion and we are all living in a 'vast and complex  hologram' say astrophysicists - Mirror Online

 Punto numero 1: 

Com'è possibile VIVERE se:

- si DEVE OBBLIGATORIAMENTE lavorare (leggasi schiavitù di fatto ma malcelata) almeno 8 ore al dì?

- si deve dormire almeno 8 ore al dì?

- si muore nel lungo termine?

Non vi sembra un "Gio*o" ad armi impari?

Per VIVERE Io intendo VIVERE davvero. In pienezza totale, in totalità piena, in libertà piena e totale. Vedete, a forza di sc*ovare ho trovato risposte e conferme che da un apparente fuori riflettono verso un apparente dentro.

Mi auguro si capisca ciò che intendo. 

In questo tutt* c'è frattalità, c'è analogia, c'è olograficità. In una qualsiasi piccola ed infinitesima parte c'è il Tutt* e viceversa. L'informazione non si perde mai.

Ripeto.

L'informazione non si perde MAI. Perché non si può semplicemente perdere. Perché siamo (in) un banco di memoria stratificantesi. Ok?

Prendete un fiume con i suoi vari affluenti e le valli e tutto il resto e poi guardatevi l'avambraccio. Ok?

Guardate le spirali di una felce, un cavolfiore, dei vostri capelli, di una chiocciola, di un uragano... c'è analogia e significato ovunque. Vi ricordate la scena di Matrix dove l'equipaggio della Nabuccodonosor, dopo un po', non vede più il codice verde sugli schermi, ma vede il mondo, vede cose. Ecco qua è proprio la stessa cosa. C'è codice ovunque che abbiamo dimenticato, causalmente, di vedere e decifrare. E siamo ammaliati, affascinati, incantati nella maya, proprio come suggeriscono le antiche scritture orientali.

Ecco cos'è il distacco. E' staccarsi dalla frequenza in auge e ritornare in Sé. Ritornando così a decodificare il codice in real time, non subendolo più ma cavalcandolo, surfando alti e accesi. Re e Sovrani ognuno in casa propria.

--------------

C'è un mare magnum di notizie di una violenza clamorosa. E c'è una marea di esser* uman* che non riesce a stare ferm*. Come è possibile che chiunque di noi distrugga il pianeta sul quale vive. Non ci vedete qualcosa di strano? Vi siete mai chiesti come mai un gatto, un cane, un cavallo, una mucca, stanno ore e ore impassibili, placidi, immobili e calmi e l'uomo medio è una scheggia impazzita, avida e bramosa? Non notate la discrepanza di tutto ciò? Non riuscite a scorgervi tutta la nostra follia? Il fatto che ci sia accaduto qualcosa di a-normale e che insista e consista in qualcosa contro di noi, a nostro svantaggio mi pare oramai lampante. Non credete?


Vi abbraccio dal profondo del mio cuore. Dalla mia totalità, nella più che speranza di arrivare alle vostre.

Fa_B_Io :-)

Nessun commento:

Posta un commento