Sono davvero pregne di significato:
- Tutto quello che lei non capisce, signor Rankin, lo attribuisce a Dio. Dio per lei è dove si spazzano via tutti i misteri del mondo, tutte le sfide alla nostra intelligenza. Lei spegne semplicemente il suo cervello e dice che l'ha fatto Dio.
- Ci sono enormi bilanci pubblicitari solo quando non c'è nessuna differenza tra i prodotti. Se i prodotti fossero davvero diversi, la gente comprerebbe quello migliore. La pubblicità insegna alla gente a non fidarsi del proprio giudizio. La pubblicità insegna alla gente ad essere stupida.
Ricorda bene: ogni Essere Uman3 nasce ed è intelligente, autosufficiente, capace, nobile e in grado di capire TUTTO. Diventa istupidito, insicuro, incapace in alcuni ambiti soggettivi a causa del perdurare il ristagno in questo mondo, in questa versione parzializzata del TUTT3. La Tv serve a ciò, la scuola serve a ciò, la famiglia, la società i media, il lavoro, gli esperti di turno, i professionisti di settore e alla via così...
Un bambino viene piazzato in un banco malconcio e gli viene intimato di stare fermo e ubbidire se no passerà dei guai vari ed eventuali. E' giusto secondo voi? E' normale?
Fate un respiro e ascoltatevi dentro.
...
Bene.
Una Stella può stare seduta ed ubbidire a un altro essere lavorato ai fianchi a sua volta?
Può farlo qua. Perché si nasce dimentichi ed inermi..
MA SENTI QUANTO STRIDE TUTTO CIO' CON QUEL CHE SEI DAVVERO?
Un abbraccio
:-)
Fa_B_Io
Nessun commento:
Posta un commento