Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

venerdì 8 maggio 2020

Cala-Drone (Grazie a Davide)

Anni fa, raccoglievo le castagne nelle colline della mia infanzia. Ero con i nonni e tutto andava bene. La cosa bella era anche che non c'erano ancora le zanzare :-)
C'era un aspetto però che non mi andava giù. Anzi due: i ragni e i calabroni. I primi erano davvero onnipresenti (lo sono tutt'ora. Non ne avete "inspiegabil-mente" anche voi in casa vostra in ogni dove?) di ogni colore e forma e mi facevano davvero ribrezzo in maniera atavica. I secondi li ho sempre considerati 'alieni', con quegli occhi freddi, spietati, osservatori.
Risultati immagini per occhi calabrone
Bene. Ora le considerazioni da fare sono un paio. Nette e forti. Senza e se e senza ma. 
Bene bene bene.
Avete presente i droni odierni? Sempre più piccoli, precisi, veloci, con svariate telecamere per la temperatura, la visione notturna e chissà cos'altro. Osate. Fate un facile collegamento con qualche immagine futuristica, ma sempre sostanziale e informativa, di molti film o libri di un certo tipo (Philip K. Dick per esempio) e voilà. Spostatevi in avanti di qualche anno e il gioco è fatto.
https://it.businessinsider.com/walmart-ha-presentato-il-brevetto-di-api-drone-per-impollinare-le-coltivazioni-al-posto-di-quelle-vere-in-via-destinzione/
Walmart ha presentato un brevetto di ape-drone, per impollinare le ...
Vogliamo salire ancora? Sì!

“Il Grande Fratello ti osserva.”


                                                                                   George Orwell


Ricordiamo che il "tempo" è ciclico, circolare. Che ciò che stiamo vedendo e vivendo non è altro che il ripetersi di ciò che è già successo e continua ripetersi. Quindi siamo già lì dentro. Non confonderti. Ci sei già. Punto. Ora tocca uscire. Non farti fregare. 

Punto.
Stai sveglio. Vigile. Attento. Presente a Te Stesso.



Tutto attorno continua a parlarti, ad avvisarti a metterti sul chi va là.
Wake up "Tu", the matrix has you...

Risultati immagini per ragno 8 occhi

Tutto l'universo obbedisce a.... Chi?

Eye Of Sauron - Home | Facebook

Fa_B_Io







Nessun commento:

Posta un commento