C'era un aspetto però che non mi andava giù. Anzi due: i ragni e i calabroni. I primi erano davvero onnipresenti (lo sono tutt'ora. Non ne avete "inspiegabil-mente" anche voi in casa vostra in ogni dove?) di ogni colore e forma e mi facevano davvero ribrezzo in maniera atavica. I secondi li ho sempre considerati 'alieni', con quegli occhi freddi, spietati, osservatori.
Bene. Ora le considerazioni da fare sono un paio. Nette e forti. Senza e se e senza ma.
Bene bene bene.
Avete presente i droni odierni? Sempre più piccoli, precisi, veloci, con svariate telecamere per la temperatura, la visione notturna e chissà cos'altro. Osate. Fate un facile collegamento con qualche immagine futuristica, ma sempre sostanziale e informativa, di molti film o libri di un certo tipo (Philip K. Dick per esempio) e voilà. Spostatevi in avanti di qualche anno e il gioco è fatto.
https://it.businessinsider.com/walmart-ha-presentato-il-brevetto-di-api-drone-per-impollinare-le-coltivazioni-al-posto-di-quelle-vere-in-via-destinzione/
Vogliamo salire ancora? Sì!
“Il Grande Fratello ti osserva.”
George Orwell
Ricordiamo che il "tempo" è ciclico, circolare. Che ciò che stiamo vedendo e vivendo non è altro che il ripetersi di ciò che è già successo e continua ripetersi. Quindi siamo già lì dentro. Non confonderti. Ci sei già. Punto. Ora tocca uscire. Non farti fregare.
Punto.
Stai sveglio. Vigile. Attento. Presente a Te Stesso.
Tutto attorno continua a parlarti, ad avvisarti a metterti sul chi va là.
Wake up "Tu", the matrix has you...
Tutto l'universo obbedisce a.... Chi?
Fa_B_Io
Nessun commento:
Posta un commento