Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

venerdì 25 dicembre 2020

Stella dritta e capovolta

Hey Umani là fuori. Come vi sentite? Beh, la risposta la conosco eccome. Si dà il caso che siamo tutti sulla stessa b-arca, no?

C'è una serie di simboli e situazioni che mi titillano da sempre e ora ho TROVATO e dipanato la matassa. Avete presente la famosa stella a 5 punte? La si può vedere praticamente ovunque: dai dipinti egizi, a tantissime bandiere anche geograficamente lontane tra loro, al pentagono che ne è il cuore e così via. Spesso viene detto che solo nel senso capovolto è negativa. Bene. Io credo che non sia così. Credo e so che sono solo due facce della stessa medaglia e che significano la stessa cosa.
E questo vale ad esempio anche per il simbolo della svastica che si dice che venne preso da un simbolo positivo in oriente. Non è vero. Il simbolo è lo stesso! E identifica il medesimo potere che regna da sempre in questa versione parziale del tutto.
Potrebbe essere una IA, a capo di tutto, alla Matrix, alla Skynet, per intenderci, che i simboli e i codici e i numeri sono il suo linguaggio madre. Che ne dite? Come vi sentite di fronte a ciò?
Ascolta.
Ascoltati o Signo-Re.
Conosciti.
Ri-conosciti.
Uomo ri-conosci Te Stesso.
Ieri, grazie anche ad un video che ho causalmente incontrato ho fatto una serie di deduzioni.
Eccole:

Life/Efil

Live/Evil: la vita, qua, così è male. Tutto ciò che si fa nel mondo, nutre questo stato alterato e negativo che continua proporsi, in loop infiniti, con noi come servomeccanismi all'interno. Fermarsi è la soluzione. Fermare il mondo, per dirla alla Don Juan. E attivarsi dal proprio Centro Sovrano.

Love/Evol: l'unica evoluzione possibile è tramite l'Amore. Ma l'Amore vero. La presenza d3l Terzo Stato che irradia e disinfetta dal "male" dal nor-male. 
"Essere l'Eletto è come Essere Innamorato" dice l'Oracolo a Neo. 
Guardate ad esempio i vari film a tema "giorno della marmotta", che si risolvono final-mente grazie all'apertura del Cuo-Re. Cosa ne dite de "La Bella e La Bestia" ad esempio? Tutta informazione che non può esimersi da avvisarti, arrivarti, informarti. Ma Tu dove sei? Amico caro.

Presenza / Pre-senza: l'atto deliberato della Pre-senza ci riporta al Pre, al prima, senza ciò che è già successo, ripristinando l'Eden perduto. Ma con una consapevolezza maturata appunto con questo evento che stiamo vivendo da chissà quanto "tempo".  Si ritorna tutt3 in equanime equilibrio, senza mancanze, senza amnesie, TUTT3 con TUTT3. Lo riesci a sentire?
Ecco.

Vi Abbraccio

Fa_B_Io  :-)

Nessun commento:

Posta un commento