Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

mercoledì 27 aprile 2022

Fibonacci Ologrammi Il Matematico L'onda primaria e ancora e ancora e ancora

Le piramidi sono state tappate a mo' di valvola per le gomme della bicicletta, per tenere gonfie e stabili le 4d in cui siamo. 
Guardati l'immagine sottostante:
 
 Copertina e Riflessioni su The Dark Side Of The Moon - Legendary Cover 

 è un'immagine conosciuta. Ma ecco l'onda primaria che attraverso il triangolo (padre figlio spirito santo) viene catturata e fatta collassare, 1 diventa tre, che collassa a 7. Il 3 crea il 7 organizza la "vita". Tutto è geometria, tutto è matematica, codice, numero. bit, 1e0. 
La geometria è musica solidificata.


Questo qua sopra è lo schema di come funziona...tutto. Dal micro al macro dall'atomo, al seme, all'Uomo, alle eventuali galassie e così via. Il Dna è fatto così. Cercate in rete e troverete. E' tutto un frattale espanso di tutto. Un ologramma.
Cercate. Trovate.



Cercate Randy Powell Vortex Math. Questo schema, traslato in 3d diventa il famoso toroide, torus, t-horus, il santograal, la pietra filosofale, il quantum, il movimento energetico quantistico infinito. Questo è il motore infinito. E' lo schema di come funziona l'energia eterna che lorsignori hanno e conoscono molto bene ma che si guardano bene da ridarci, per tenerci belli belli in catene in-visibili catene.
Ecco anche il peccato della mela nel giardino dell'Eden e anche il famoso logo moderno tecnologico che ben conosciamo. La mela è morsa, ergo il toroide è monco, è attaccato e vampirizzato da parassiti che se ne nutrono. Vedete come tutto torna?

Credi che sia aria quella che respiri? dice Morpheus a Neo. No, sono codici, numeri, ecco.


Come poteva scrivere e comporre musica Beethoven in quanto sordo? Semplice, conosceva la matematica e la geometria.
Tutta la musica è matematica, dato che tutto è matematica. Se si conosce e si sa usarla si può fare tutto. TUTTO. QUALSIASI COSA. E' chiaro?
Fiore della vita. 
Come si moltiplica una cellula?

Nel TAI CHI e nel Qi Gong le prime forme sono entrambe formate da 8 movimenti, 8 passi. Gli antichi sapevano e vedevano, ecco perché hanno creato queste arti. Per finalizzare movimenti allineati alla luce. Per pulire e purificare e connettersi al divino continuamente.

Tutto è libero, abbondante e gratuito ed infinito.
Ripeto.
Tutto è LIBERO ABBONDANTE GRATUITO E INFINITO.
Qua, ora non è apparentemente così perché siamo stati invasi ed imprigionati.
Il nostro cuore è quel toroide. Dobbiamo ri-allenarci a metterci al centro nel ZERO POINT o cosiddetto nell'occhio del ciclone per bruciare e brillare e dissipare la luce.
Così sia.
Così E'.

Fa_B_Io  :-)

Nessun commento:

Posta un commento