Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

sabato 10 aprile 2021

Carbonio

 Sono qua a condividere un paio di spunti-appunti.

1- Un argomento che riverbera di frequente è l'innesto di falsi ricordi nelle nostre menti. Ho avuto l'intuizione che si tratta del fatto che i ricordi sono tutti colorati dall'emotività, dalle emozioni ( e-movere, ma anche emo - sangue - e muovere; un furto, ecco) della nostra infanzia e la nostra ingenuità. Potrebbe quindi riferirsi al fatto che, appunto, i nostri ricordi vengono distorti e falsati dalla mente di chi sappiamo. 
Marketing, per farla breve. Inganno.

2- Argomento Materia Oscura. Bussola d'oro. Spazio. "Scienza". Il Cern ha come logo il triplice 6. Il Carbonio! Ho avuto un'illuminazione sul fatto che ha 6 protoni, 6 neutroni e 6 elettroni ed è assolutamente alla base del nostro corpo e della vita qua, così. Bingo! La Matrix!
E guarda che cosa ho trovato.





Inoltre studiando e leggendo, queste nanoparticelle che lanciano e spruzzano dappertutto potrebbero essere la materia oscura, o comunque un suo frattale? Entrano silenti nei nostri organismi e ci guidano, ci divorano, ci obnubilano.

3-  Età dell'oro, argento, bronzo, eroi e ferro.

La visione di Esiodo 

L'idea di un'"epoca dorata" compare per la prima volta nel poema Le opere e i giorni di Esiodo (metà dell'VIII secolo a.C.). Secondo il poeta si tratta della prima età mitica, il tempo di «un'aurea stirpe di uomini mortali», che «crearono nei primissimi tempi gli immortali che hanno la dimora sull'Olimpo. Essi vissero ai tempi di Crono, quando regnava nel cielo; come dèi passavan la vita con l'animo sgombro da angosce, lontani, fuori dalle fatiche e dalla miseria; né la misera vecchiaia incombeva su loro [...] tutte le cose belle essi avevano» 

Esiodo descrive altre quattro ere che sarebbero succedute all'età dell'oro in ordine cronologico: l'età dell'argento, l'età del bronzo, l'età degli eroi e l'età del ferro. Tale involuzione della condizione umana imposta da Zeus è dovuta alla creazione, ad opera degli dei, di Pandora, la prima donna, donata all'uomo perché fosse punito dopo aver ricevuto dal Titano Prometeo il fuoco, rubato da quest'ultimo agli dei. Pandora ha un ruolo simile a quello di Eva nei testi biblici: come Eva, a causa del peccato originale, nega all'uomo la vita felice nell'Eden, così Pandora apre un otre nel quale erano segregati tutti i mali che durante l'età dell'oro erano sconosciuti dagli uomini.

Qui si parla di ere che involvono e di UMANI CHE CREANO GLI DEI!

E se fosse proprio così?

Il Mago di Oz, che ha aspetto rettiliano, viene scoperto essere una sorta di ologramma, un inganno (!) pertetrato da un essere umano che con tecnologia cerca di spaventare gli umani. C'è una immagine identica dell'egiitto antico, un geroglifico dipinto che non riesco a trovare che è emblematica, l'ho vista sul canale Godgevlamste:

 https://www.youtube.com/channel/UC6lgiL6jwAyVUTTjbzy5NRA

D'altronde si sta scoprendo che tutta una serie di animali e di piante sono stati geneticamente modificati già in tempi non sospetti. Pensiamo alla gallina che fa uova ogni giorno, senza alcuna ragione apparente, mentre gli altri uccelli covano una volta l'anno...

Bene c'è un sacco di roba per il momento.

Ti abbraccio 

Fa_B_IO  :-)

Nessun commento:

Posta un commento