Post in evidenza

Com-Unic-Azione all'Umanità

giovedì 22 aprile 2021

Ricorda

Ricorda che una volta vivevi libero,
non c'erano stagioni,
ricordi?
Che sono un progetto,
una intenzione a cascata,
come il calendario
il tempo
tutte robe per farti avvizzire 
per farti pagare
in ogni modo.

C'era potenza dentro e fuori di Te.
Ricordi?

Alto
Nobile
Vero
Pieno

Riposavi sull'erba frizzante

Non c'era bisogno di riparo
né di una casa
quadrato alveare asfittico.
Ricordi?

Raccoglievi alla bisogna qualche divino fruttodisole.
Punto.
Ricordi?

Piedi giganti.

Ricordi?

L'aria dolce
la sempiterna primavera estiva
blooming
un dolce fiorire
e
abbondanza perenne per TUTT3.

Ascolta-Ti
Ricorda-Ti

Hai presente la famosa frase: 
"finché morte non ci separi?"
Indovina da dove viene?
Ecco.
Brav3.

Ricorda.
Riaccorda-Ti.



Fa_B_Io  :-)

lunedì 12 aprile 2021

ALBERO DELLA VITA

Molto bene.

C'è tantissima materia al fuoco. Incredibile. Sembra che stia tutto accelerando e prendendo una direzione, larga ma netta. Onnicomprensiva. 
Vorrei rendere qui, nella materia eterica, due cose, anzi tre. Forse meno portanti di altre che comunque vanno a sistemare delle tessere al loro posto.
1) Dato che la Terra è (come) un biocircuito elettrico, sembra logico pensare che tutta questa energia, nella fase di messa a terra, appunto fluisca o venga raccolta sotto. 
Agarthi?
2) La pila o batteria vecchia o scarica si ossida, e forma un sale. Mi ha fatto pensare al fatto che gli oceani e i mari sono salati, sempre più a quanto pare e la spiegazione "scientifica" sarebbe che i fiumi portano i sali al mare (sic!). Allora i laghi? Pazzesco. 
Comunque, a livello frattale, mi sembra una bella risposta ambientale del circuito in cui (NON) siamo.




3) Quando siamo accesi, non in stato alpha, dal Cuo-Re, si riattiva il nostro campo energetico che va a riformare il "famoso" toroide o la forma classica del cuore, appunto. L'interno del toroide è identico all'altrettanto "famoso" santo graal.
Trovi?
  




Ecco cosa si fa, anche, a messa. Oltre ai vari altri sacrifici.

Albero della Vita o Toroide della Terra pre distruzione:




Bene.
Ottimo il riferimento all'Albero della Vita - anche - come strada verso l'alto e il basso. 
Non fa una grinza. 
Ecco il taglio della memoria, della nostra storia.
L'immagine finale è davvero centrale, poi.
Sento che ci stiamo avvicinando sempre più. 
E che la direzione è assolutamente giusta. 
Una strada con un Cuore, citando Don Juan.
Ti abbraccio.
A presto

Fa_B_IO  :-)

sabato 10 aprile 2021

Carbonio

 Sono qua a condividere un paio di spunti-appunti.

1- Un argomento che riverbera di frequente è l'innesto di falsi ricordi nelle nostre menti. Ho avuto l'intuizione che si tratta del fatto che i ricordi sono tutti colorati dall'emotività, dalle emozioni ( e-movere, ma anche emo - sangue - e muovere; un furto, ecco) della nostra infanzia e la nostra ingenuità. Potrebbe quindi riferirsi al fatto che, appunto, i nostri ricordi vengono distorti e falsati dalla mente di chi sappiamo. 
Marketing, per farla breve. Inganno.

2- Argomento Materia Oscura. Bussola d'oro. Spazio. "Scienza". Il Cern ha come logo il triplice 6. Il Carbonio! Ho avuto un'illuminazione sul fatto che ha 6 protoni, 6 neutroni e 6 elettroni ed è assolutamente alla base del nostro corpo e della vita qua, così. Bingo! La Matrix!
E guarda che cosa ho trovato.





Inoltre studiando e leggendo, queste nanoparticelle che lanciano e spruzzano dappertutto potrebbero essere la materia oscura, o comunque un suo frattale? Entrano silenti nei nostri organismi e ci guidano, ci divorano, ci obnubilano.

3-  Età dell'oro, argento, bronzo, eroi e ferro.

La visione di Esiodo 

L'idea di un'"epoca dorata" compare per la prima volta nel poema Le opere e i giorni di Esiodo (metà dell'VIII secolo a.C.). Secondo il poeta si tratta della prima età mitica, il tempo di «un'aurea stirpe di uomini mortali», che «crearono nei primissimi tempi gli immortali che hanno la dimora sull'Olimpo. Essi vissero ai tempi di Crono, quando regnava nel cielo; come dèi passavan la vita con l'animo sgombro da angosce, lontani, fuori dalle fatiche e dalla miseria; né la misera vecchiaia incombeva su loro [...] tutte le cose belle essi avevano» 

Esiodo descrive altre quattro ere che sarebbero succedute all'età dell'oro in ordine cronologico: l'età dell'argento, l'età del bronzo, l'età degli eroi e l'età del ferro. Tale involuzione della condizione umana imposta da Zeus è dovuta alla creazione, ad opera degli dei, di Pandora, la prima donna, donata all'uomo perché fosse punito dopo aver ricevuto dal Titano Prometeo il fuoco, rubato da quest'ultimo agli dei. Pandora ha un ruolo simile a quello di Eva nei testi biblici: come Eva, a causa del peccato originale, nega all'uomo la vita felice nell'Eden, così Pandora apre un otre nel quale erano segregati tutti i mali che durante l'età dell'oro erano sconosciuti dagli uomini.

Qui si parla di ere che involvono e di UMANI CHE CREANO GLI DEI!

E se fosse proprio così?

Il Mago di Oz, che ha aspetto rettiliano, viene scoperto essere una sorta di ologramma, un inganno (!) pertetrato da un essere umano che con tecnologia cerca di spaventare gli umani. C'è una immagine identica dell'egiitto antico, un geroglifico dipinto che non riesco a trovare che è emblematica, l'ho vista sul canale Godgevlamste:

 https://www.youtube.com/channel/UC6lgiL6jwAyVUTTjbzy5NRA

D'altronde si sta scoprendo che tutta una serie di animali e di piante sono stati geneticamente modificati già in tempi non sospetti. Pensiamo alla gallina che fa uova ogni giorno, senza alcuna ragione apparente, mentre gli altri uccelli covano una volta l'anno...

Bene c'è un sacco di roba per il momento.

Ti abbraccio 

Fa_B_IO  :-)

martedì 6 aprile 2021

Bricolage in versi

 Un tempo la luna non era lassù.
Non c'erano cicli
né stagioni.
Era una eterna primavera
paradisiaca.
E NOI TUTTI
vivevamo in armonia
NELLA NATURA
nel vibrar cosmico
che ora ci viene negato.

E' accaduto.



Il cuore dell'Uomo, il cuore della Terra
sono stati presi di mira,
d'assalto.
Ritorneremo 
al paradiso
perduto.

Fa_B_IO  :-)